Condizioni di vendita

90131 - PALERMO (PA) 90139 - PALERMO (PA) 90129 - PALERMO (PA) 90151 - PALERMO (PA) 90133 - PALERMO (PA) 90121 - PALERMO (PA) 90141 - PALERMO (PA) 90143 - PALERMO (PA) 90124 - PALERMO (PA) 90138 - PALERMO (PA) 90146 - PALERMO (PA) 90125 - PALERMO (PA) 90145 - PALERMO (PA) 90134 - PALERMO (PA) 90132 - PALERMO (PA) 90126 - PALERMO (PA) 90136 - PALERMO (PA) 90135 - PALERMO (PA) 90147 - PALERMO (PA) 90149 - PALERMO (PA) 90122 - PALERMO (PA) 90128 - PALERMO (PA) 90100 - PALERMO (PA) 90148 - PALERMO (PA) 90123 - PALERMO (PA) 90144 - PALERMO (PA) 90127 - PALERMO (PA) 90137 - PALERMO (PA) 90142 - PALERMO (PA)

                                                     TERMINI E CONDIZIONI

LE PROPOSTE D'ORDINE VERRANNO DA NOI ACCETTATE SOLO SE CONFORMI ALLE SEGUENTI "CONDIZIONI GENERALI". MAGAZZINI DI.ME.CA SI RISERVA IL DIRITTO DI RESPINGERE RICHIESTE NON CONFORMI CON QUANTO DI SEGUITO ESPOSTO.

 

  1. CONDIZIONI DI VENDITA E TRASPORTO:
  2. ORDINE DI SPESA MINIMO €20.00 (IVA INCLUSA). GLI ORDINI VERRANNO EMESSI IN BASE ALLA DISPONIBILITA' E CONSEGNATI ENTRO 2 GIORNI LAVORATIVI PREVIA CONFERMA DEL CLIENTE.
  3. IL COSTO DI SPEDIZIONE E' PARI A 5€, COSTO NON PREVISTO PER IL RITIRO PRESSO UN NOSTRO PUNTO VENDITA E GRATUITO QUALORA LA SPESA DOVESSE SUPERARE I 50€.
  4. GLI ORDINI EMESSI NEI GIORNI FESTIVI, INCLUSO LA DOMENICA, VERRANO ELABORATI AL PRIMO GIORNO LAVORATIVO UTILE.
  5. VI INVITIAMO A VERIFICARE L'INTEGRITA' IL FUNZIONAMENTO ED IL NUMERO DEGLI ARTICOLI RICEVUTI DIRETTAMENTE IN ABITAZIONE IN PRESENZA DEL CORRIERE DA NOI DESIGNATO E DI FIRMARE IL FOGLIO CHE NE CERTIFICA L'AVVENUTA CONSEGNA.
  6. CON TALE OPERAZIONE CI RISERVIAMO IL DIRITTO "DI DECLINO DA QUALSIASI RESPONSABILITA' ".
  7. DIVERSAMENTE, CON IL RITIRO PRESSO UNO DEI SEGUENTI PUNTI VENDITA, PROVVEDEREMO AL CONTROLLO IN PRESENZA DEL CLIENTE STESSO.
  8. A SEGUITO DI UN MAL FUNZIONAMENTO, TUTTI GLI ARTICOLI CON GARANZIA E CENTRO ASSISTENZA, VERRANNO PRESI IN CARICO DALLA DITTA "MAGAZZINI DI.ME.CA" ENTRO E NON OLTRE 7 GIORNI DALLA DATA D'ACQUISTO.
  9. OLTRE I TEMPI SOPRA CITATI LA DITTA "MAGAZINI DI.ME.CA NON SI RITERRA' DISPONIBILE ALLA VALUTAZIONE DEL DANNO , AL RIMBORSO, ALLA SOSTITUZIONE PARZIALE O TOTALE DELL'ARTICOLO, IN QUANTO, AI FINI LEGALI, DOVRA' ESSERE IL CLIENTE STESSO A RECARSI PRESSO IL CENTRO ASSISTENZA INDICATO SULLA CERTIFICAZIONE DELLO STESSO.
  10. PER GLI ARTICOLI IN GARANZIA (PICCOLI ELETTRODOMESTICI E O SIMILI) CON CENTRO ASSISTENZA ASSOCIATO, LA GARANZIA E' ESTESA  A 2 ANNI.
  11. LA DITTA "MAGAZZINI DI.ME.CA" NON SI RITIENE IN'OLTRE RESPONSABILE DEI TEMPI DI ATTESA PER RIPARAZIONI O SOSTITUZIONI DEGLI ARTICOLI GESTITI DAI "CENTRO ASSISTENZA"
  12. DIVERSAMENTE, PER GLI ARTICOLI AVENTE GARANZIA MA NON CENTRO ASSISTENZA, LA GARANZIA SARA' ESTESA AD UN ANNO E QUESTA SARA' GESTITA INTERAMENTE E PER TUTTO IL PERIODO DALLA DITTA "MAGAZZINI DI.ME.CA".
  13. IL PERIODO PER LA SOSISTUZIONE O LA RIPARAZIONE DEGLI ARTICOLO A CARICO DELLA DITTA "MAGAZZINI DI.ME.CA" PUO' VARIARE IN BASE ALL'ARTICOLO STESSO.
  14. NON SI ACCETTANO PRODOTTI, PUR  AVENTE GARANZIA IN CORSO DI VALIDITA', SE QUESTI NON SONO ACCOMPAGNATI DA RELATIVO SCATOLO INTEGRO E SCONTRINO FISCALE. 
  15. IN CASO DI ATTIVAZIONE DI DIRITTO DI RECESSO, L'ARTICOLO DOVRA' ESSERE RICONSEGNATO PRESSO UNO DEI NOSTRI PUNTI VENDITA COMPRENSIVO DI SCATOLO INTEGRO E SIGILLATO (MAI MESSI IN FUNZIONE) ED ACCOMPAGNATI DA RELATIVO SCONTRINO FISCALE.
  16. A SEGUITO DI QUALSIASI ACQUISTO ED A FRONTE DI QUALSIASI PROBLEMA INERENTE AL PRODOTTO, LA DITTA "MAGAZZINI DI.ME.CA." NON EFFETTUERA'  ALCUN RIMBORSO, PREVIO QUESTO NON RISULTI ESSERE CONFORME ALLA DESCRIZIONE TROVATA IN DIDASCALIA, O A SEGUITO DI UN QUALUNQUE ERRORE DA PARTE NOSTRA (PRODOTTO ERRATO, GIORNO DI CONSEGNA ERRATO, COLORE NON CONFORME ETC...)
  17. I TEMPI PER IL RIMBORSO POSSONO VARIARE IN BASE AL PRODOTTO STESSO.
  18. IL CLIENTE, CHE EFFETTUA UN ACQUISTO CON RELATIVA CONSEGNA AL DOMICILIO, VERRA' CONTATTATO DALLA DITTA "MAGAZZINI DI.ME.CA." 24 ORE PRIMA CHE ESSA AVVENGA, PER TALE MOTIVO, NEL CASO IN CUI LA CONSEGNA NON POSSA ESSERE EFFETTUATA PER UN PROBLEMA RELATIVO AL CLIENTE (NON SI TROVI IN LOCO, GUASTO AL CITOFONO IMPEGNO IMPREVISTO ETC...) QUEST'ULTIMO DOVRA' RIVERSARE L'IMPORTO PREVISTO PER RIEFFETTUARE LA CONSEGNA.
  19. E' POSSIBILE VARIARE IL GIORNO O L'ORARIO DI CONSEGNA SE PUR GIA' PATTUITO, CHIAMANDO DIRETTAMENTE LA SEDE CENTRALE DI "MAGAZZINI DI.ME.CA." AL NUMERO 091/7861688, IN TAL CASO IL CLIENTE NON INCORRERA' AD ALCUNA SPESA AGGIUNTIVA, SE NON QUELLA DELLA SPEDIZIONE, FISSATA PER UN IMPORTO DI €5.